Home / Cosa facciamo / MUSE Social Store

MUSE Social Store

 

Da novembre 2018 il Forum delle Associazioni Familiari del Trentino è attivo presso il nuovo MUSE Social Store, in Via Calepina 10 a Trento.

Uno spazio di MUSE – Museo delle Scienze, gestito da Progetto 92 in partnership con Forum delle Associazioni Familiari, Fondazione Demarchi ed Ecomuseo dell’Argentario: un luogo che mescola la competenza scientifica, l’esperienza educativa, l’attenzione ambientale dei diversi partner per proporre laboratori, prodotti e servizi, pensati per le famiglie e per chi attraversa la città.

E’ un progetto che costruisce sinergie tra importanti attori del territorio mirando a sciogliere i confini tra ambiti diversi e produrre un valore trasversale a disposizione dell’intera comunità.

Nello specifico il Forum sarà presente con un info-point rivolto alle famiglie, per informarle sui servizi e le risorse presenti in Trentino, messe in campo in particolare dal mondo del volontariato e della cooperazione sociale.

Cura inoltre uno spazio dedicato alle mamme, con un angolo per l’allattamento e uno spazio dedicato al cambio dei bimbi più piccoli.

Altre attività sono in partenza e il progetto si sta arricchendo di nuove idee, anche grazie al coinvolgimento della rete delle associate del Forum.

Per saperne di più e per restare aggiornato sugli orari di apertura, contattaci!