Home / Articoli / Ringraziamento a Luciano Malfer

Ringraziamento a Luciano Malfer

Vogliamo esprimere il nostro più sentito grazie al dott. Luciano Malfer per il lavoro fatto in questi anni. A lui il merito di aver ideato l’Agenzia per la Famiglia della Provincia Autonoma di Trento (poi diventata Agenzia per la Coesione Sociale) che ha diretto con grande competenza, preparazione e una determinazione che ha portato le politiche familiari del Trentino ad essere un esempio da imitare in tutta Italia. A lui anche il merito di aver riconosciuto l’importanza del dialogo con l’associazionismo famigliare e il coinvolgimento del Forum delle Associazioni Familiari del Trentino nell’immaginare e realizzare un Trentino a misura di famiglia e il sostegno ai progetti di vita e alla natalità.

Ci ha unito la stessa passione per le politiche familiari, che ci auguriamo di ritrovare anche in chi continuerà a guidare l’Agenzia.

Dirottato altrove per scelta politica del governo provinciale, vogliamo ringraziare Luciano Malfer per l’impegno espresso e fargli un “in bocca al lupo” per il nuovo futuro professionale.