Home / Articoli / Programma attività natalizie al MUSE Social Store

Programma attività natalizie al MUSE Social Store

Giovedì 22 novembre 2018 è stato inaugurato il MUSE Social Store, in Via Calepina 10 a Trento.

Un’officina del fare dove la competenza scientifica dello staff MUSE e l’esperienza della cooperativa sociale Progetto92 si fondono dando vita a prodotti originali, sostenibili ed educativi. Un progetto di inclusione sociale che si estende a tutta la comunità offrendo servizi e laboratori per famiglie e bambini.

Il Forum, rappresentato durante l’inaugurazione dalla direttrice Annalisa Pasini e dal vicepresidente Paolo Holneider, sarà presente in questo nuovo spazio per alcuni momenti a settimana, rivolgendosi in particolare alle famiglie. Le iniziative gestite direttamente dal Forum in questi primi mesi di apertura sono il punto informativo per famiglie sui servizi e le opportunità attive, l’allestimento e la cura di uno spazio per l’allattamento e il cambio dei bambini, il coinvolgimento della propria rete. Le competenze e mission dei diversi attori coivolti (MUSE e Progetto 92 con i partner Forum delle Associazioni Familiari del Trentino, Fondazione Franco Demarchi ed Ecomuseo Argentario) si intrecceranno perchè il nuovo MUSE Social Store possa essere sempre più un progetto di inclusione sociale che si estende a tutta la comunità.

Ecco il programma delle aperture e delle attività previste fino a Natale e alcune foto dell’inaugurazione per i più curiosi.

Venite a trovarci!

Cartolina programma 2018